Posts written by evil-naraku

CAT_IMG Posted: 12/6/2010, 20:35     Alla ricerca Di Lilly - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone disse che non ero costretto e che a volte era sadica così le risposi
la scelta è solo tua....in precedenza ho avuto un padrone dal carattere impossibile
ripensando al carattere di aaroniero pensai che era infantile e per qualcuno senza sentimenti come me quel genere di comportamento veniva spesso ignorato dal punto di vista emotivo e questo portava spesso a degli insulti a cui ormai,triste da dire avevo fatto l'abitudine.
CAT_IMG Posted: 12/6/2010, 18:47     Jaren Yuki - ~Schede Pg
CITAZIONE (the inuyasha @ 12/6/2010, 19:43)
CITAZIONE (_Kagura_ @ 12/6/2010, 19:30)
dunque intanto il carattere e l'aspetto fisico vanno ampliati, poi manca l'immagine, inoltre i poteri li devi scegliere dalla lista che è in bacheca

come faccio ora a mettere la foto?????

prendi l'immagine da internet e clicchi con la parte destra del muose-vai su copia indirizzo immagine-vai nella scheda e clicchi su IMG e quando ti compare la finestra inserisci l'indirizzo immagine con incolla
spero di essere stato chiaro nella spiegazione
CAT_IMG Posted: 12/6/2010, 18:44     in cerca di cibo - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La gatta rispose al gufo che era stato truffato poi alla mia offerta disse di non avere fame e scosse la testa.Eppure prima di arrivare al villaggio ne aveva,la cosa mi sembrò strana così insistetti e le dissi
devi mangiarne almeno uno
non avrei mangiato finchè la gatta non ne avesse preso almeno uno ed ero capaced i farlo.
CAT_IMG Posted: 12/6/2010, 14:27     in cerca di cibo - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Mentre uscivamo sentii il gufo fare un commento sarcastico,dovette sentirlo anche ruby perchè cominciò una piccola disputa con quell'essere spregevole.Doveva essere di pessimo umore a giudicare dal suo tono di voce.
Il gufo disse che era un commento sarcastico e subito dopo fece quella che sembrava una risata per poi continuare a parlare:quel gufo oltre ad essere irritante era anche chiaccherone.
Confermo quello che avevo detto accennando alle menti forti e deboli e finì dicendo che aveva perso contro il cuore.Non capii molto del suo discorso ma fui felice di sapere che non ci avrebbe più importunato.Non dissi nulla percjè non avevo nulla da dire mi limitai a prendere il la cassa di pesce e porgerlo a ruby.
CAT_IMG Posted: 12/6/2010, 13:50     in cerca di cibo - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Ruby mi abbracciò e mi avvolse con la sua coda ma sapevo che era un segno di fiducia perchè non avvertivo nessun segno di malizia in quei comportamenti.Mi disse sorridendo che dovevo darle un pò di tempo ma l'avrebbe fatto.
Le sorrisi e le dissi
bene già va meglio
mi alzai e dato che la stavo ancora abbracciando feci alzare anche lei e le dissi con un sorriso radioso
mi è venuta fame che ne dici di andare a mangiare?
attesi una sua risposta mentre notavo che il gufo era sparito,fui felice di quel fatto ma sentivo ancora la sua aura anche se debole e sperai che sparisse del tutto.
CAT_IMG Posted: 12/6/2010, 13:42     Alla ricerca Di Lilly - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone mi ringraziò,adesso dovevo pensare a cosa fare:trovare un nuovo padrone o cercare avversari sempre più forti?potevo anche fare entrambe le cose ma sarebbe risultato difficile.
Mi passò per la testa che la demone era perfetta:non potevo combatterla perchè era un donna e la sorella era interessata a sesshomaru quindi con un pò di fortuna avrei potuto combattere con un demone maggiore.Inoltre era il tipo di persona che non dava molti ordini come aaroniero quindi sarei stato tranquillo.
Dopo queste considerazioni dissi alla demone
attualmente sono senza un padrone......e tu sembri avere bisogno di qualcuno che cerchi tua sorella.
dopo aver esordito con queste parole aggiunsi
se diventassi la mia padrona potrei occuparmi delle ricerche considerandolo come un ordine
attesi una risposta della demone e se avesse accettato avrei dovuto accennargli alla mia mancanza ma quella era una cosa che non mi dava eccessivamente fastidio come molte cose ormai.
CAT_IMG Posted: 11/6/2010, 21:25     in cerca di cibo - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Ruby reagì male alle provocazioni dei cittadini e arrivò,qualcuno la lasciò in pace e altri ancora rimanevano li impalati ma mi importava poco di quella gente.
Quello che mi fece male fu il suo sguardo e il suo discorso:disse che la credevo ancora una sfruttatrice ed un imbrogliona.Continuo dicendo che sapeva che non provavo nulla per lei e che mi trovava carino aggiunse anche che sperava che mi stessi affezionando a lei.Finì il discorso dicendo che credevo ancora alle parole di facilier e se la credevo quel genere di persona faceva meglio a lasciar perdere.
Mi inginocchia anche io le guardai negli occhi,cosa molto difficile e dolorosa per dirle
non credevo a quel mago e non gli credo nemmeno ora e so che sei una persona magnifica.Forse all'inizio non provavo nulla ma ora sei diventata una mia cara amica e ti proteggero da tutto e da tutti.Ti chiedo solo di tornare allegra come sempre
disse che non era una cattiva persona e io le dissi sorridendo per cercare di farla tornare allegra come prima
lo so sei una bravissima persona
detto questo la abbracciai,non sapevo come avrebbe interpretato quel gesto ma in quel momento la cosa migliore era seguire l'istinto.
CAT_IMG Posted: 11/6/2010, 20:19     Alla ricerca Di Lilly - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone confermo il mio ragionamento e mi disse di riferirle delle parole precise:doveva tornare a casa perchè sesshomaru non lo avrebbe sposato comunque.Il suo tono era deciso e subito dopo guardò il lago.
se la vedo glielo riferirò di sicuro
risposi alla demone poi mi sedetti su una roccia vicino la riva.Non avevo nulla da dire e nemmeno mi sarebbe venuto in mente qualcosa,al momento dovevo trovare un modo di allenarmi ma combattere con la demone era fuori discussione quindi cominciai a riflettere.
CAT_IMG Posted: 11/6/2010, 18:54     Alla ricerca Di Lilly - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone non disse nulla alle mie parole e mi chiese se avevo visto una demone dai capelli rosa con un carattere infantile ed un hula hoop.Non l'avevo vista così risposi alla demone
no..immagino siate sorelle
poi dopo questa riflessione le chiesi
se la incontro devo dire che la cerchi?
mi venne in mente che non conoscevo il suo nome ma se avrebbe risposto positivamente alla domanda mi avrebbe detto il suo nome così da dare un messaggio a quella che sembrava essere sua sorella.
CAT_IMG Posted: 11/6/2010, 14:25     Alla ricerca Di Lilly - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone disse che era un nome strano poi mi chiese chi me lo aveva dato e cosa mi portava lì.
"è davvero un chiaccherona ma forse è solo curiosità e normalmente è fredda...oppure è il suo carattere"
mentre pensavo a questo rispondevo alla demone in ordine cronoligo alle sue domande
è stato il mio precedente padrone
che era sparito da un pò senza nessun ordine per cui adesso ero libero:ma di quella libertà no nsapevo cosa fare se non cercare sempre nuovi avversari e quello d solo non riempiva certo le mie giornate,nemmeno se era combinato all'allenamento.
Risposi poi alla seconda domanda e dissi alla demone
è stata la tua aura demoniaca a portarmi qui....avevo pensato ad un combattimento ma ora la cosa è fuori questione
poichè non combattevo con le donne e con i deboli:se anche la demone fosse stata forte non l'avrei attaccata e mi sarei limitato a difendermi.Una sola cosa era rimasta oltre la noia cioe il rispetto per il gentil sesso che anche nella mia freddezza mantenevo anche se si poteva definire una comportamento naturale dettato forse da un educazione ricevuta in passato.
CAT_IMG Posted: 11/6/2010, 10:10     Ripresa dalle ferite - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
ryura
Il ragazzo disse che gli andava bene,così dovevo solo guarirlo e forse avrei trovato un buon passatempo.Camminammo per altri 30 minuti ma ancora niente così lo poggia vicino un albero e presi delle foglie da un albero li vicino e le misi sulla ferita al petto e sulla coda così da fermare il sangue almeno per il momento.
Fatto questo gli dissi
non sono un esperto ma adesso dovresti stare un pò meglio
attesi una risposta del demone lupo mentre tenevo d'occhio la zona circostante.
CAT_IMG Posted: 11/6/2010, 09:35     in cerca di cibo - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La gatta si girò e disse di essere la ex del figlio del capo e probabilmente del 30 per cento dei presenti,la cosa mi lasciò interdetto e più sentivo questo genere di cose più mi convincevo che la mia decisione di essere solo amici fosse giusta,poi mi chiese cosa era lei per me poichè non ci capiva più niente.
Dato che era seria meritava una risposta sincera così le dissi
sei una mia amica tutto qui se con le mie azioni ti ho fatto capire qualcos'altro scusami
e le lasciai la mano perchè probabilmente per quello che mi aveva fatto quella domanda,nel dire queste parole anche io ignorai il gufo se non che dovette usare i suoi poteri di controllo mentale sui contadini che cominciarono a buttarci contro delle pietre che io predenvo al volo con le mani per evitare che colpissero me oppure ruby.Però alcune andarono a segno e mi colpirono il braccio e le gambe,per fortuna erano piccole e la mia natura demoniaca mi rendeva un pò più resistente degli umani.
CAT_IMG Posted: 10/6/2010, 12:05     Alla ricerca Di Lilly - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone aveva uno sguardo severe,che su di me non aveva alcun effetto,e mi chiese cosa avevo da fissare.Finì di mettersi l'armatura e allora risposi
avevo solo sentito un aura demoniaca nelle vicinanze ma non sono riuscito a capire se era di un demone oppure di una demonessa...così ho voluto controllare a chi appartenesse
gli spiegai mantenendo il mio sguardo fisso nei suoi occhi facendogli capire che ero sufficientemente forte da non temere un attacco nemico.Mi ero dimenticato per un attimo l'etichetta che imponeva di presentarsi così dissi alla demone
il mio nome è ulquiorra
probabilmente mi avrebbe attaccato credendo erroneamente che fossi un guardone ma la cosa non mi impensieriva per due motivi.
In primo luogo potevo rispondere ai suoi attacchi senza problemi e in secondo luogo nel peggiore dei casi avrei potuto provare solo un leggero fastidio.
CAT_IMG Posted: 10/6/2010, 11:05     in cerca di cibo - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La gatta era evidentespaventata e potevo capirla ma al momento se non eliminavo il gufo pooteva farmi fare cose che non volevo e nel peggire dei casi ferire ruby quindi almeno per il momento dovevo seguire il mio piano.Mi chiese di lasciar perchè potevo ferire qualcuno,ed aveva ragione,cominciai a pensare di andare via con ruby prima che il gufo potesse darmi altri ordini.
Intorno a noi i contadini cominciavano ad avvicinarsi ed ci iintimavano di andarcene ma la goccia che fece traboccare il vaso furono le parole del gufo che disse diverse cose che mi irritarono:aveva la bocca troppo larga per i miei gusti così presi per mano ruby e mi diressi verso l'uscita del villaggio dicendole
scusa per prima ma quel gufo mi ha fatto innervosire
ero veramente dispiaciuto e normalmente l'avrei accarezzata per consolarla e assicurarmi di avere il suo perdono ma con il carattere che aveva poteva farsi un idea sbagliata di quel gesto,così mi limitai a sorriderle.
CAT_IMG Posted: 9/6/2010, 20:20     Alla ricerca Di Lilly - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone dovette notarmi ma ormai ero lontano dalla cascata,la sentii comunque minacciarmi,così decisi di accontentarla e cominciai ad uscire da quel bosco con il mio sguardo inespressivo e la mia espressione che non diceva nulla,perchè non c'era nulla da dire circa le mie percezioni in quanto da tempo ragionavo in modo simile ad una macchina.
Anche per questo quando avevo visto la scena nulla era cambiato in me e anche adesso non avevo minimamente paura a mostrarmi perchè sapevo che quella demonessa non poteva impesierirmo con la sua forza.
443 replies since 27/11/2008