Posts written by evil-naraku

CAT_IMG Posted: 17/6/2010, 08:50     Il riposino e Lilly ritrova sua sorella - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La mia padrona disse che era un demone facile da battere poi gli chiese il suo nome.Dall'ultima frase come dal modo in cui mi aveva nominato servo capii che era una demone che seguiva il codice cavalleresco,meglio così,il che voleva dire che raramente avrei ricevuto degli ordini.
Prese poi la parola lilly,dicendo il suo nome,quello della sorella e quello che aveva affibiato a me,così dovei per forza correggerla,sperai che le sue parole fossero solo il frutto della gioia derivante dall'aver incontrato sesshomaru.
il mio nome è ulquiorra
avevo anche un cognome ma perchè dirlo se non ricordava nemmeno il mio nome?.
Il demone guardò tutti e tre negli occhi ma non capii cosa voleva e quando arrivò a me non riuscì a sostenere il mio sguardo,ma prima di fare questo disse di chiamarsi jaren.
Chiese subito dopo se conoscevamo naraku,non lo conoscevamo ma lo stavamo cercando per cui gli risposi con voce piatta
no ma lo stiamo cercando.
In quel breve tempo una riunione di famiglia era diventata qualcos'altro anche se non avrei saputo definire cosa.La cosa non poteva darmi fastidio,nulla poteva,ma era inevitabile che ci facessi sopra dell'ironia.
Nemmeno il tempo di rielaborare la situazione in cui ero che arrivò un umana che chiese spaventata chi eravamo per poi chiedere retoricamente dove era finita.
"Mi domando se debba arrivare qualcun altro"
pensai ironicamente per avvicinarmi al gruppo nel caso ci fosse stato qualche rischio per la mia padrona,anche se sembrava forte e non avrebbe avuto problemi a tagliare qualche demone inferiore anche se si fosse fatto vivo.
CAT_IMG Posted: 16/6/2010, 16:31     Il riposino e Lilly ritrova sua sorella - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La mia padrona intimò all'intruso di uscire mentre la sorella,che doveva essere più imprudente,lo salutò.Poco dopo questo uscì allo scoperto.Era un demone debole e si mise subito sulla difensova dicendo di non voler combattere poi salutò tutti.
Io non avevo intenzione di sporcarmi le mani con un essere così debole,ma se la mia padrona l'avesse ordinato l'avrei fatto,ma non c'era motivo per preoccuparsi poichè quel demone non ci avrebbe dato fastidio.
L'unica cosa che volevo,ed avevo voglia,di fare era capire il tipo di persona che avevamo davanti:sembrava amichevole,il tipo di persona che non combatte e anche quando lo fa non ottiene molti risultati.
SPOILER (click to view)
fra 7 giorni ho l'esame quindi se sparisco per una giornata vuol dire che sto studiando
CAT_IMG Posted: 15/6/2010, 16:06     Il riposino e Lilly ritrova sua sorella - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
Nina si scusò del comportamento della sorella e io le risposi
non fa nulla sono abituato a questo genere di nomignoli
la sentii poi dire alla sorella che aveva addosso odore di lupo e quindi il demone incontrato doveva essere pazzo di lei.La mezzo demone si avvicino a abbassando lo sguardo disse che era un ,iupo di nome koga:l'aveva assalita.Sicuramente aveva i odi di un animale se aveva trattato in quel modo la ragazza.
Non potevo essere d'aiuto in quel frangente e tornai a concentrarmi sull'ambiente circostante e sentii l'urlo di qualcuno.L'aura non era molto forte e potevo stabilire da li che era un mezzo demone
CAT_IMG Posted: 15/6/2010, 09:13     Il riposino e Lilly ritrova sua sorella - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
Le due continuarono a discutere si sesshomaru scambiandosi frecciatine finchè il discorso non si spostò sul mio nome e la mezzo demone si nascose dietro di me dicendo che topolino era troppo carino come nome e in quel momento mi venne da pensare
"non so quale sia peggio se il -cadavere ambulante- aaroniero o questo nuovo nomignolo"
tuttavia nessuno dei due mi piaceva e nemmeno il fatto ceh si nascondesse dietro di me mi piaceva poichè solo la mia padrona poteva farlo e anche in quel caso l'avrei accettato mal volentieri.
Mi spostai di fianco a nina con la mia velocità così che lilly avrebbe semplicemente visto che sparivo e ricomparivo,probabilmente anche nina avrebbe avuto la stessa percezioni ma non importava.L'avevo fatto solo per non mettermi in mezzo alla loro lite.
Ci tenni a precisare una cosa così dissi a lilly
l'unica persona che può darmi dei nomignoli è la mia padrona
la voce era piatta priva di qualunque tono che rispecchiava perfettamente la mia condizione.
CAT_IMG Posted: 14/6/2010, 17:30     Il riposino e Lilly ritrova sua sorella - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
Le due sorelle cominciarono a parlare e subito il discorso si sposto su sesshomaru.Cominciarono,secondo me,a stuzzicarsi a vicenda.La cosa non mi interessava ma ascoltavo comunque casomai gli sfugisse qualche informazione su dove fosse andato.La mia padrona sembrava più calma mentre la sorella,da come danzava,sembrava impazzita.
Erano simili da un certo punto di vista ma anche diverse e come al solito alcune cose mi sfuggivano per la mia incapacità di comprendere i sentimenti fino in fondo.
CAT_IMG Posted: 14/6/2010, 08:45     Il riposino e Lilly ritrova sua sorella - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La mia padrona aveva avvertito la mezzo-demone,aveva i riflessi pronti e la mezzo-demone no nera pericolosa come l'aveva descritta nina.Forse aveva quanche potere nascosto per cui compensava quella sua mancanza di allenamento.
La mezzo-demone chiese alla sorella che ci faceva lì dato che doveva occuparsi di pergamene sulle profezie dei demoni aggiunse poi che gli mancavano i dolci di irina e infine insinuò che fossi il suo ragazzo.
La cosa non mi irrito,poichè nulla e nessuno poteva farlo,e mi limitai a risponderle
sono il suo servo....il mio nome è ulquiorra
il tutto mantenendo quel contegno e quello sguardo privo di qualsiasi parverza di emozioni fisso sulla sorella di nina.
CAT_IMG Posted: 13/6/2010, 22:21     Il riposino e Lilly ritrova sua sorella - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
Nina mi disse che mi conveniva riposare così mi sedetti su una roccia,in posizione di meditazione e chiusi gli occhi,la roccia era fredda e scomoda ma non badavo più a certi dettagli insignificanti.Sentii durante la meditazione una presenza avvicinarso così aprii gli occhi e vidi una mezzo-demone avvicinarsi:tale mezzo-demone era quella descritta da nina così mi sedetti e attesi che uscisse allo scoperto,non era il caso di avvertire nina anche perchè stava dormendo e non ero certo io che l'avrei svegliata.
CAT_IMG Posted: 13/6/2010, 20:57     Il riposino e Lilly ritrova sua sorella - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
Mi limitavo a seguire la mia padrona finchè non disse di fare una pausa e si sedette su una roccia.Feci la stessa cosa su un roccia li vicino e cominciai a cercare le aure demoniache più vicine avvertendone 3 una era l'aura di un mezzo demone,anche se non avrei potuto stabilirne il sesso,e le altre due era di alcuni demoni molto deboli per cui dissi a Nina
siamo molto vicini..riesco a sentire l'aura di una mezzo-demone qui nei paraggi
non mi aspettavo una vera e propria risposta da parte di nina poichè l'aveo semplicemente informata che era la strada giusta.
CAT_IMG Posted: 13/6/2010, 17:46     Alla ricerca Di Lilly - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone rispose che la sorella e un altra demone di nome irina l'avevano visto in cina.Aggiunse poi che le aveva sfidate e a momenti ci rimetteva la pelle.Era difficile da credere poichè quel demone era molto forte ma forse non era imbattibile come credevo.
Smise di ridere e mi propose di uccidere insieme naraku e io gli risposi
d'accordo ma in quanto tuo servo da ora in poi la tua vita ha la precedenza su tutto
sarebbe stata una seccatura trovare un nuovo o una nuova padrona per cui la demone andava protetta e considerate le mie capacità non avrei avuto troppi problemi nello svolgere questo compito.
CAT_IMG Posted: 13/6/2010, 17:01     Alla ricerca Di Lilly - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone prese bene la correzione e disse che il mio vecchio padrone era un allocco e che faceva patti veramente strani.In effetti gli era bastato averm come servo e di per se era una cosa abbastanza stran,dopotutto poteva chiedere qualsiasi cosa.Inoltre la sua personalità era particolare e questo sembrava saperlo anche la demone.
Doveva trovare tutto questo divertente perchè comincio a ridere poi si riprese e io le dissi
già anche la sua personalità era abbastanza strana....è da un pò comunque che è sparito
CAT_IMG Posted: 13/6/2010, 16:18     Alla ricerca Di Lilly - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone arrivò alle conclusioni sbagliate e immagino che il mio padrone fosse naraku così la corressi
il mio vecchio padrone si chiamava aaroniero....nel patto che abbiamo fatto abbiamo stabilito che morto naraku il mio cuore sarebbe tornato
La demone sembrava sconvolta e pensai che una persona così emotiva poteva essere una padrona interessante,forse era così perchè anche la sorella stava cercando naraku per cui quel nome era noto anche e lei.
CAT_IMG Posted: 13/6/2010, 15:03     Alla ricerca Di Lilly - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone ipotizzò che ero pericoloso poi mi disse di parlare ,con voce sicura,così le mostrai il buco che avevo nel petto e le dissi
il mio scorso padrone mi ha rimosso il cuore quindi al momento ho perso ogni sentimento....so che ritornera una volta ucciso naraku
nascosi nuovamente il buco del petto e attesi una sua reazione,aspettandomi di tutto poichè il mio era un caso più unico che raro e anche se era utile in combattimento di fatto mi impediva di vivere veramente.
CAT_IMG Posted: 13/6/2010, 07:06     Ripresa dalle ferite - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
ryura
Il demone rispose che andava meglio e la cosa quantomeno mi fece piacere,adesso potevamo avviarci di nuovo verso un villaggio per dargli delle cure decenti poichè quelle poche foglie che avevo messo di certo non bastavano.
Lo sollevai di nuovo facendolo appoggiare alla mia spalla,facendo attenzione a non far cadere le foglie,e gli dissi
adesso cerchiamo un villaggio dove darti delle cure decenti
se lasciata a se stessa la ferita poteva peggiorare.
CAT_IMG Posted: 13/6/2010, 06:28     Alla ricerca Di Lilly - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone accetto e subito fece una risata che non prometteva nulla di buono.Disse che potevo viaggiare con lei così non rischiavo di essere ucciso da sua sorella,cosa impossibile ma preferii non ribattere perchè se aaroniero era infantile la demone poteva avere anche lei un bel caratterino nascosto.
Prese poi la spada in modo simile a quando si incaricava un cavaliere tra gli umani e disse con aria solenne che volevo seguirla e obbedirla nel suo viaggio
"speriamo di non aver valutato male la mia padrona"
pensai mentre rispondevo
lo giuro
poi la guardai negli occhi e aggiunsi
prima di proseguire in quanto mia padrona dovrebbe conoscere un dettaglio sul mio conto
attesi una risposta della demone per spiegarle la mia condizione se così si poteva chiamare.
443 replies since 27/11/2008