Posts written by evil-naraku

CAT_IMG Posted: 4/7/2010, 13:50     in cerca di totosai - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Lo stregone sembrò soddisfatto della mia reazione e non potei che essere felice perchè avevo ottenuto quantomeno il suo rispetto e subito dopo,notando flare,osservo che non era l'unico ad avere un animale da compagnia così gli risposi
è la mia compagna di viaggi...un pò gelosa ma davvero brava
appena ebbi finito di parlare prese in mano lo scettro e disse che doveva andare così gli chiesi
non dovevi aspettare totosai per l'armatura?
aggiunse anche che dovevo stare lontano dai guai ma questo lo sapevo già e lo ringraziai attendendo una risposta alla domanda posta un attimo prima.
CAT_IMG Posted: 4/7/2010, 08:11     in cerca di totosai - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Il veggente prese la sfera di cristallo e cominciò la predizione ma prima di farlo disse che non era vincolante ma mostrava solo il futuro più probabile.Quelle parole mi consolarono ma al tempo stesso avevano un che di minaccioso a mio parere.Avrebbero assunto uno di questi due significati dopo la previsione.
Sembrò entrare in trans e previde per me un futuro difficile con dei demoni interiori da sconfiggere,sapevo che parlava della volpe,e concluse dicendo che sarebbe dipeso solo da me vincere o perdere questa battaglia.
La cosa che mi impressiono però era quella luce che emanò il mago prima fare la previsione,doveva essere un segno che aveva usato il suo potere,fui indotto a pensare quindi che più la luce era forte più il mago usava potere.
Quando quest'ultimo tornò in se gli dissi scherzando
alla fine sembra che non avrò una vita tranquilla per un pò di tempo
poi lo ringraziai del servigio fornitomi.Flare subito dopo che ebbi fatto ciò entrò nella grotta e ci appollotolò vicino a me,doveva avere sonno,così lo lasciai fare dopotutto avrei aspettato molto tempo in quella grotta e poteva dormire tranquillamente.
CAT_IMG Posted: 3/7/2010, 22:15     haseo - ~Schede Pg
modificato gli artigli possono rimanere o devo rimuovere anche quelli?
CAT_IMG Posted: 3/7/2010, 21:58     kanna - ~Schede Pg
allora dovrebbe andare bene cosìxd
almeno credo
CAT_IMG Posted: 3/7/2010, 21:57     haseo - ~Schede Pg
modificato ora dovrebbe andare bene
CAT_IMG Posted: 3/7/2010, 21:26     kanna - ~Schede Pg
ho inserito queste cose ma se scrivo la parte dove muore come giustifico la sua presenza nel gdr?
CAT_IMG Posted: 3/7/2010, 21:03     kanna - ~Schede Pg
Nome:kanna

Cognome:sconosciuto

Età: 5 anni(apparenti)

Razza:demone

Aspetto Fisico:capelli candidi come la neve,sormontati da due fiori bianchi,e occhi neri. è bassa in quanto ha l’aspetto di una bambina e uno sguardo spento.
Tiene sempre lo specchio fra le due mani per mantenerlo meglio.Indossa sempre un vestito bianco che copre tutto il corpo e ha delle maniche abbastanza corte.

Aspetto Psicologico:Dal suo volto non traspare alcuna emozione e di fatto sono quasi assenti.Di solito rimane in silenzio e non parla quasi mai ma quando lo fa dice sempre cose molto profonde oppure semplicemente cose che agli altri sfuggirebbero.
A parte questo è calma,incapace di arrabbiarsi,ma in fondo in fondo odia questo suo non avere nulla in quanto è stata creata come il demone del nulla.
Sembra essere legata a kagura ma dal suo comportamento non si direbbe.

Provenienza:il corpo di naraku

Familiari:le emanazioni di naraku e naraku che è suo padre

Cosa ama:la luna

Cosa odia:i fiori

Background:è la prima emanazione di naraku ma al contrario della sorella,o come lei la definisce,obbedisce a qualsiasi ordine di naraku per cui ha una vita tranquilla.
La maggior parte delle volte passa il tempo con kagura ma a volte sta vicino a naraku per fargli osservare la situazione da lontano e senza rischi.
Fino ad ora ha servito naraku e quando questo si è liberato del suo cuore kanna,per un breve periodo di tempo,lo ha custodito finche questo non si è rifugiato dentro moryomaru quindi ora kanna vaga senza meta almeno finche naraku non la chiama per qualche compito.

Inventario:niente

Poteri:
Assorbire le anime :Utilizzando il suo specchio, Kanna è in grado di assorbire le anime degli esseri umani.

Assorbire gli attacchi:lo specchio di Kanna può assorbire gli attacchi nemici e rifletterli contro coloro che li hanno lanciati.

Liberazione del demone:lo specchio può rivelare la sua vera forma di demone specchio che può rubare i poteri demoniaci a qualsiasi cosa si rifletta dentro di esso.
In questa forma lo specchio è enorme e anche se subisce danni spariscono subito poichè si ripercuotono su kanna.

spia:il suo corpo non emette aura demoniaca per cui non può essere essere individuata e non può essere trovata se lei stessa non decide di uscire allo scoperto.
Inoltre con lo specchio può spiare chiunque e in qualsiasi luogo

Armi:specchio

Statistiche120

Forza:5

Destrezza:10

Velocità:40

Magia:65

Foto Pg:
SPOILER (click to view)
image


e questa è da ragazza anche se non potrò usarla xd
SPOILER (click to view)
image


spero basti nell'anime non dice molto di kanna e il carattere è quasi assente se non va bene sono aperto a consigli^^

Edited by evil-naraku - 3/7/2010, 23:16
CAT_IMG Posted: 3/7/2010, 19:23     in cerca di totosai - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Lo stregone disse,con fare misterioso e seguito dai versi del suo corvo,che era un veggente e poteva vedere presente passato e futuro.In effetti quei gesti uniti alla voce e al gracchiare del corvo quasi mi incantarono e quando mi chiese cosa volevo sapere ci pensai un pò di tempo e alla fine gli dissi
vorrei solo sapere se ho un futuro sereno
dopo tutti i guai che avevo passato un pò me lo meritavo per cui speravo che almeno in futuro avrei potuto condurre un esistenza tranquilla e ad un tratto sentii una voce familiare provenire dal profondo del mio animo dire
"non avrai mai una vita tranquilla puoi solo sperare in una morte serena"
sapevo di chi era ma non era intrisa di voglia di uccidere come al solito per cui mi consolai.Quella frase tuttavia significava una cosa:la volpe stava riprendendo coscienza di se,forse era dovuto al fatto che majimaku era morto?in fondo era stato lui a sigillarla e non era poi tanto strano.
CAT_IMG Posted: 3/7/2010, 19:05     in cerca di totosai - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Lo sconosciuto disse di essere uno stregone ma subito dopo mi disse che majimaku era morto,la notizia mi butto il morale sotto i piedi poiche gli dovevo molto e adesso anche lui non c'era più.
Tutti quelli che mi avevano fatto un favore o che mi conoscevano avevano fatto una brutta fine,cominciavo a pensare di essere maledetto,e sperai che ruby si salvasse da quella specie di esperienza.
Dopo un pò trovai le parole per rispondere al mago
capisco ma lui trova sempre il modo di risolvere i problemi tornerà più forte di prima
dopo essermi tirato su il morale con quelle parole chiesi allo stregone
quali poteri hai?
non aveva accennato ai suoi poteri e la cosa mi incuriosiva un poco.
CAT_IMG Posted: 3/7/2010, 18:49     in cerca di totosai - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Il veggente rispose che non era un guerrafondaio e che voleva solo un elegante armatura poi disse che sembravo qualcuno che ne aveva passate di tutti i colori e si offrì di aiutarmi.
Gli sorrisi,perche per un attimo mi aeva ricordato majimaku,e gli risposi
la ringrazio dell'offerta ma il mio problema è stato risolto da uno stregone tempo fa...è molto famoso dovrebbe conoscerlo si chiama majimaku
spiegai ad anducar e proseguii chiedendogli
per caso è uno stregone anche lei?
anche se lo fosse stato chissà quali poteri aveva,almeno durante l'attesa avevo trovato qualcuno con cui parlare.Non mi sarei annoiato durante l'attesa di totosai questo era certo.
CAT_IMG Posted: 3/7/2010, 18:43     Salve - ~Benvenuti!
benvenuta^^
sarà un piacer ruolare con te^^
se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a me^^
CAT_IMG Posted: 3/7/2010, 14:56     in cerca di totosai - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Lo sconosciuto disse che il corvo era allenato a sbattere contro le pareti poi ammise lui stesso che era strano,almeno l'aveva detto lui.Così sapeva che era una cosa in un certo senso -stupida- ma non sembrva badarci tanto per cui non ci badai neanche io.
Si teletrasporto davanti a me e disse che si chiamava anducar e mentre diceva queste parole il corvo smise di sbattere contro i muri.
Risposi al mago dicendo
il mio nome è haseo piacere di conoscerti
poi sorridendo aggiunsi
anche voi dovete farvi fabbricare un arma da totosai?
la mia era pura curiosità e sperai che il mago volesse soddisfarla.
CAT_IMG Posted: 3/7/2010, 14:38     in cerca di totosai - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Entrai nella grotta ed era come l'avevo immaginata anche se mancavano tutti gli attrezzi per cui immaginai che il vecchio non ci fosse,tuttavia c'era qualcun altro ma non sembrava aver voglia di parlare o meglio sembrava dormire e non volevo certo disturbarlo così mi sedetti in un angolo non troppo lontano dallo sconosciuto e cercai di non disturbarlo.
Una cosa che mi incuriosì era il corvo che si divertiva a sbattere contro la pareti della grotta,era stupido o cosa?va bene che era un animale ma addirittura farsi male era eccessivo.
Ero tentato di chiederrlo allo sconosciuto ma non lo feci per due motivi:il primo sovra citato e il secondo perche se anche era sveglio avrebbe potuto offendersi quindi mi tenni quel dubbio e mi risposi che doveva solo essere un corvo non molto intelligente.
443 replies since 27/11/2008