Posts written by evil-naraku

CAT_IMG Posted: 4/6/2010, 21:03     due demoni senza cuore - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone mi parve di nuovo sovrapensiero ed ebbi una conferma dal sorrisetto che gli comparve sul volto.La demone doveva essere come lui ma quella era una sua intuizione senza nessuna prova.Mi chiese cosa volevo e io le risposi
il mio unico desiderio è quello di eliminare naraku
ma il demone era odiato da molti e non doveva essere una cosa tanto strana volerlo morto.Di nuovo quell'indecisione se mostrargli o meno il buco sul mio petto ma almeno finchè non avessi saputo di più sulla demone non avrei preso quella decisione così alla leggera.
CAT_IMG Posted: 4/6/2010, 20:59     ricordi dolorosi - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La gatta si sedette a terra e sembrare che stesse per piangere.Disse di non avere un soldo e mi chiese come avrebbe fatto.Sembrava veramente triste ma sapevo più o meno che era un attrice.Alla fine decisi di dirle con voce rassicurante
la prossima volta andremo a caccia se ti va
sicuramente avremmo preso gli animali più deboli così da non influenzare il corso della natura così caro a ruby.Detto questo le porsi la mano per aiutarla a rialzarsi.
CAT_IMG Posted: 4/6/2010, 20:13     due demoni senza cuore - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone disse che se gliene fosse importato qualcosa si sarebbe dispiaciuta per me e si asciugo le labbra.Ero diventato così di mia spontanea volontà ma questo non sapevo se classificarla come informazione necessaria.Decisi infine che non lo era e sentii la sua domanda successiva:mi chiese se avevo un padrone e io le risposi
ne avevo uno ma è sparito....quindi sono libero di fare quello che voglio
Il vestito nascondeva bene il buco sul mio petto perchè lo mostravo solo a chi volevo oppure se volevo rendere nota la mia condizione di senza cuore.
CAT_IMG Posted: 4/6/2010, 20:05     ricordi dolorosi - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Ruby disse che non c'era altra scelta poi mi tirò verso di se e chiamò il grifone per poi salirci.
Mi spiego che dovevo distrarre il pescivendolo e lei avrebbe rubato del pesce,la cosa non mi piaceva molto ma l'avrei fatto,era un paino semplice ma sarei dovuto andare contro la mia natura.
D'accordo
le concessi poi aggiunsi con un tono che non ammetteva un no come risposta
ma la prossima volta ci procureremo del cibo senza rubare
detto questo attesi la sua risposta positiva anche perchè non ne avrei accettata una negativa.
CAT_IMG Posted: 4/6/2010, 19:36     due demoni senza cuore - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone mi chiese se ero sempre così allegro o era solo durante le passeggiate.Riuscii a percepire un filo di ironia in quella frase ma lo ignorai,cosa estremamente facile per me,e le risposi
sono sempre così
la osservai abbeverarsi al fiume senza perdermi d'occhio.Forse credeva che avessi in mente di combattere con lei,pensiero completamente sbagliato,e forse per vedere come si sarebbe evoluta la situazioni non dissi nulla per farle capire che non ero interessato ad uno scontro.
CAT_IMG Posted: 4/6/2010, 15:11     Solitudine - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
Toushiro deviò il colpo a destra e tentò un fendente al mio ginocchio,era furbo stava sfruttando la differenza di altezza,così io accumulai una massa di oscurità sul ginocchio.Fatto ciò diedi una ginocchiata alla spada dato che l'scurita al contatto con la spada avrebbe riversato un raggio di tenebre enorme sul demone.
Inoltre la ginocchiata era portata con una forza superiore al normale e questo non faceva altro che aumentare il potere distruttivo del colpo che mi accingevo a eseguire.
"sono certo che sopravviverà anche a questo"
in fondo era un guerriero e non poteva essere sconfitto con una mossa così semplice.
SPOILER (click to view)
Oscurità [35]
Questo è forse uno dei poteri più potenti. Se si è in presenza di luce, grazie alla manipolazione dell' elemento essa verrà soppressa dall' oscurità. Se invece non c' è luce si è più potenti del normale. Si possono assorbire dall' atmosfera circostante atomi oscuri, in questo modo in piccoli punti tornerà a regnare la luce per pochi secondi, l' energia assorbita in questo modo permette di scagliare potentissime onde di questo elemento appunto. Quando si attiva questo potere, il personaggio verrà avvolto da un aura di colore nero.

Super Forza [15] [+20](Escluso agli Stregoni)
ulquiorra ha una forza molto superiore a quella degli altri demoni anche se
CAT_IMG Posted: 4/6/2010, 14:55     due demoni senza cuore - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone mi chiese cosa ci facevo in quel luogo.In verità non avevo nulla da fare e nemmeno degli ordini da eseguire,trovare un padrone era diventato necessario,così le risposi con voce atona come quella di prima
niente di particolare....una semplice passeggiata
sostenni gli occhi rossi della demoni con quei miei occhi verdi così profondi eppure quasi spenti.Forse un tempo erano vivi e allegri ma ormai avevano perso ogni traccia di vita e di attività.Anche di fronte alla morte sicuramente non avrei provato paura ma solo rammarico per non essere riuscito a vendicarmi prima di quel momento.
CAT_IMG Posted: 4/6/2010, 14:46     ricordi dolorosi - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
Ruby si avvolse intorno al mio braccio e mi disse che aveva bisogno di carne e di pesce.Le risposi scherzando
una gattina davvero dolce
potevo consederarla quasi la mia sorellina dato il comportamento che aveva con me.
Si alzò e andò vicino un ruscello però non trovò quello che cercava.Propose di rubare dei pesci oppure oppure di aspettare la sera.
La prima scelta non mi piacque così optai per la seconda e le dissi
non mi piace rubare ma se non c'e altra scelta
notai quel movimento della coda,doveva essere involontario ormai per la gatta,e pensai che anche se era più vecchia di me probabilmente io ero anche più maturo di lei.
CAT_IMG Posted: 4/6/2010, 14:12     due demoni senza cuore - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
La demone sembrò una persona arrogante,la cosa avrebbe irritato chiunque,io invece le risposi alla demone con voce atona e priva di qualsiasi sfumatura
era solo per educazione che mi sono presentato
mi sedetti poi su una roccia poco distante dal fiume.Non avendo nient'altro da fare attesi una sua risposta e pensavo ad un modo per rendere più resistente la mia pelle,si era un fissazione,perchè così come ero non potevo certo contrastare naraku.
Proprio perchè lo sapevo combattevo ogni volta che potevo per migliorare le mie capacità e diventare sempre più forte.
SPOILER (click to view)
scusa di solito è solo un difetto dei primi post poi mi correggo sempre
ora modifico subito lo scorso post
CAT_IMG Posted: 4/6/2010, 13:48     ricordi dolorosi - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La gatta sembrò arrendersi e disse che le bastava,mi baciò sulla guancia,poi torno dal suo grifone dicendogli di salutarmi.Mi chiamo -volpino- non che mi dispiacesse,anzi era carino,ma non credevo che dasse dei soprannomi così in fretta.
Il grifone fece su e giu con le zampe,come a voelr salutare,e la micia sembrò soddisfatta dicendo che era stato bravo e lo mandò a nutrirsi.
"l'ha addestrato veramente bene"pensai osservando il grifone allontanarsi.Il mio secondo pensiero fu cosa mangiare,probabilmente avrei mangiato frutta come al solito e forse della carne se riuscivo a trovarla in villaggio vicino,e ruby me lo chiese subito dopo.Non sapendo cosa mangiasse gli chiesi
hai in mente qualcosa oppure cerchiamo della frutta e cerchiamo della carne in un villaggio qui vicino?
attesi una sua risposta dalla quale dipendevanon le nostre azioni da quel momento in poi.Potevamo andare a caccia oppure cercare come avevo chiesto del cibo in un villaggio vicino.
CAT_IMG Posted: 4/6/2010, 06:16     ricordi dolorosi - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La micia disse che ne dubitava poi il grifone emise un altro verso e lei lo coccolo dicendo che era lui la sua anima gemella e il grifone in risposta gli prese dei capelli con il becco e cominciò a fare delle acrobazie.
La micia sembrava divertirsi e si stese a terra per poi chiedermi se ne ero davvero convinto perchè fino a quel momento aveva trovato solo persone sbagliate e nessuno l'aveva accettata per quello che era così le dissi
forse è per come ti poni.....cerca di diventare amica dei ragazzi poi se ti innamorerai sarà perchè è veramente la persona giusta.Poi io non ho ceduto significa che non faccio parte di quelli intelligenti e nemmeno sono un gorilla ma ti apprezzo per quello che sei senza vedere l'aspetto fisico.
feci una pausa poi continuai dicendole sorridendo
possiamo essere degli ottimi amici ma questo sta a te deciderlo...ti proteggerò comunque anche se saremo solo amici e avrai comunque il mio affetto.non ti basta?
CAT_IMG Posted: 4/6/2010, 06:04     due demoni senza cuore - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
Continuavo a camminare lungo le sponde del fiume e ad un certo punto vidi una demone,come era evidente dalla sua aura,dai capelli neri e gli occhi rossi con indosso un kimono e un ventaglio in mano.
Non sembrava molto forte a giudicare dalla sua aura e non combattevo nemmeno con le donne quindi non mi interessava come avversario.Forse era una fonte di informazioni per cui decisi una volta fermatomi di presentarmi
il mio nome è ulqiorra
la donna però sembrava sovrapensiero e parecchio distratta ma anche quello era un dettaglio che cercai di ignorare perchè non la conoscevo e nemmeno sapevo che storia avesse alle spalle.
Rimanevo fermi li con quella mia nobile postura e quella mi figura slanciata attendendo una risposta della donna

Edited by evil-naraku - 4/6/2010, 15:12
CAT_IMG Posted: 3/6/2010, 21:16     ricordi dolorosi - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La micia si voltò verso di me e sorrise e cominciò a parlare:si chiese se era giusto cercare la sua anima gemella e che le voci della gente la ferivano e disse che nessuno poteva capirla perhcè nessuno conosceva bene se stessi.Aggiunse dopo che forse doveva fare come me e non amare e il grifone emise un verso di disapprovazione e lei rimediò dicendo che non avrebbe mai smesso di amarlo e io le dissi vedendola
ecco che ricominci a fare da madre a quel grifone.Se io ho perso le speranze non è detto che debba farlo anche tu....continua a cercare la tua anima gemella
io l'avevo già persa probabilmente e non ne avrei trovata un altra ma la micia poteva ancora riuscirci.
CAT_IMG Posted: 3/6/2010, 20:53     due demoni senza cuore - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
ulquiorra
Era una magnifica giornata.Gli uccelli cantavano a modo l'oro riempendo l'aria di una dolce melodia e l'aria era piena degli odori del bosco piuttosto rilassanti.Intorno a me solo un ruscello nel quale vi erano anche alcune foglie che sbattevano sulle rocce per poi tornare sul loro corso ed ero circondato dagli alberi rigogliosi.Il sole illuminava il tutto rendendolo un bellissimo ambiente senza contare il vento che non era ne troppo forte ne troppo debole.Per completare il quadro vi era un piacevole odore diffuso in quella zona portato da quel flebile vento.
Ma quello spettacolo non mi toccava perchè la mia mancanza d cuore mi precludeva la possibilità di provare qualsiasi tipo di emozioni.
Camminavo come uno spettro in quell'ambiente e mi annoiavo a morte,l'unico sentimento che mi era rimasto era quello,e speravo di incontrare qualcuno di interessante dato che non avevo compiti da svolgere e aaroniero non si era fatto più vedere.
Forse mi aveva liberato?adesso quindi non avevo più un padrone e potevo fare quello che volevo.
CAT_IMG Posted: 3/6/2010, 20:32     ricordi dolorosi - ~ Inuyasha Gdr -Chiuso
image
haseo
La gatta disse che era dispiaciuta e che non poteva sapere come mi sentivo e mi abbracciò.Mi baciò sulla guancia poi si volto e cominciò a carezzare il suo grifone.
Pensai che forse credeva che fosse una scusa quando in realta ero stato completamente sincero con lei.La cosa fu confermata dalle sue parole perchè disse che l'amore distruggeva le persone e che lei finiva sempre male.Avrebbe dovuto conoscere l'amore meglio di chiunque altro e invece ognuno era diverso e di fatto non lo conosceva.
Mi fece una gran tenerezza così le carezzai la testa e le dissi
non bisogna condannare così l'amore.forse un giorno troverai davvero qualcuno che ti renderà felice oppure lo hai già incontrato ma non l'hai capito.In ogni caso nessuno rimane solo per sempre e prima o poi troverai qualcuno che ti capisca e ti apprezzi.Personalmente penso che l'amore non si crei in poco tempo ma si debba coltivare e curare come fosse una pianta molto fragile
sperai di averla consolata perchè poteva essere un ottima amica e sin da quando l'avevo incontrata non avevo mai pensato a lei come una ragazza,non l'avrei fatto con nessuna ragazza,anche perchè ormai era diventato difficile se non impossibile farmi innamorare.
443 replies since 27/11/2008